Incredibile quello che sta succedendo in Spagna. Causa sciopero dei controllori di volo, il Barcelona rischia di perdere a tavolino la partita con l'Osasuna!
La partita era stata in un primo tempo rinviata a domani alle ore 17,00 per consentire ai Catalani di arrivare tranquillamente a Pamplona; ma, a sorpresa e a causa delle proteste dei dirigenti dell'Osasuna (e non solo), nel primo pomeriggio la federazione spagnola di calcio decideva di non rinviare più la partita e di rimetterla nell'orario originario, ciò alle 20 di questa sera.
Ce la faranno i catalani ad arrivare in tempo? In questo momento è una lotta contro il tempo, i giocatori sono arrivati alle 17,47 a Zaragoza, e stanno viaggiando in bus verso Pamplona (sono 180Km, circa due ore di viaggio). La partita probabilmente inizierà in ritardo, ma se la squadra di Guardiola arriverà in campo con più di mezz'ora di ritardo il rischio è quello di una sconfitta a tavolino per 3-0.
Una sconfitta sia per la federazione spagnola, colpevole di aver prima deciso di rinviare la partita per poi cambiare idea, ma anche per il club blaugrana: tutti sapevano dello sciopero dei controllori di volo e forse prendere un aereo la sera prima e dormire in un albergo di Pamplona non era un'idea così sbagliata.
Per saperne di più:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Liga/04-12-2010/barca-osasuna-rinviata-712034755160.shtml
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Liga/04-12-2010/barca-osasuna-rinviata-712034755160.shtml

Ce l'hanno fatta...3 a 0 e tutti a casa!!
RispondiElimina