01/06/11

CALCIO AMATORIALE - ACSI, MERITO GIR.C – IL CARRU’ SI LAUREA CAMPIONE!

Da: http://www.campioni.cn/2011/05/30/leggi-notizia/argomenti/calcio/articolo/campionato-acsi-merito-girone-c-carru-si-laurea-campione.html


PES E CANNATA STENDONO IL BEINETTE E REGALANO IL PRIMO TITOLO AI GRANATA

Si chiude in trionfo la stagione del Carrù. Nel campionato di Merito i ragazzi di Caula si aggiudicano il loro primo titolo grazie a una cavalcata incredibile nel girone di ritorno chiuso con 30 punti (10 vittorie) sui 33 disponibili.

Onore anche alla squadra del Garessio che fino all’ultimo ha dato filo da torcere ai carrucesi.

Nell’ultima e decisiva partita della stagione ai granata bastava un pareggio contro il Beinette; è arrivata una bella vittoria per 2 a 0 grazie ai gol del bomber Marco Pes (alla sua ultima partita) e di Nadir Cannata. Entrambe le segnature sono arrivate nel secondo tempo.

LA CRONACA – Il Carrù, davanti al pubblico delle grandi occasioni, parte subito forte e con Maggi e Bracco sfiora il vantaggio. La partita è combattuta perchè il Beinette non ci sta a fare la vittima sacrificale e, soprattutto a centrocampo, non rende la vita facile a Ortu e compagni. Ancora Bracco a fine primo tempo cerca il vantaggio ma la traversa nega la gioia al numero 7 locale.
Nel secondo tempo l’intensità non cala ed è ancora il Carrù a cercare il vantaggio che arriva puntualmente al 10’ minuto: Bracco scappa sulla fascia sinistra e, sull’uscita del portiere ospite serve perfettamente Pes che da due passi non può far altro che depositare la palla in rete. Grande gioia in campo e sugli spalti. Gli ospiti non ci stanno ed è solo una clamorosa traversa a negare la gioia al numero 11 del Beinette. Mister Caula decide che è ora di cambiare qualcosa a centrocampo: escono Maggi e Rateo per Quaglia e Cannata ed è quest’ultimo a regalare il gol della tranquillità con un bellissimo tiro a giro che si infila sul secondo palo.

La gioia del Carrù dopo il secondo gol

Al fischio finale parte la festa dei ragazzi del Carrù: festeggiamenti meritatissimi per una squadra che, dopo 4 anni al vertice, riesce finalmente a raggiungere il meritato titolo.

Tano "impazzito"!!

U.S. CARRU’ – BEINETTE           2 – 0    (Pes, Cannata)
U.S. CARRU’ : Formento - Gatto, Revelli, Ortu – Burdisso (Chiecchio), Maggi (Quaglia), Rateo (Cannata), Boasso, Laratore (Santangelo) – Pes (Morello), Bracco C. (Salzotto). Mondino, Bracco G., Grosso.   All. Caula.

Nessun commento:

Posta un commento