08/02/11

SPORT INVERNALI - LA STAGIONE ENTRA NEL VIVO

La stagione degli sport invernali sta ormai volgendo al termine. I mesi di febbraio e marzo sono i più importanti, soprattutto negli anni dispari quando si svolgono i campionati mondiali.
Da oggi seguirò e vi aggiornerò, per quanto possibile, sui mondiali di alcuni sport invernali: inizieremo dallo sci alpino, con i mondiali di Garmisch dove oggi si è svolta la prima gara, il super-g femminile. 


Dal 23 febbraio vi terrò aggiornati sui mondiali di sci nordico (sci di fondo, combinata nordica e salto) che si svolgeranno in Norvegia, nella mitica Holmenkollen, e infine dal 3 marzo seguiremo insieme gli attesi mondiali di Biathlon che quest'anno saranno sulle nevi russe di Khanty-Mansiysk. 

Sito ufficiale dei mondiali di Holmenkollen: http://www.oslo2011.no/en/ 
Sito ufficiale mondiali di biathlon: http://www.biathlon.ru/eng/main.html

P.s. se qualcuno volesse inviarmi post su questi argomenti sono naturalmente ben accetti!! (matteomondino83@gmail.com)

Nessun commento:

Posta un commento